Tesla Powerwall 2.0

La nuova Tesla Powerwall ha una capacitá di utilizzo di 14 kWh, un inverter lato AC integrato e una forma diversa, rispetto al modello 1.0. Inoltre è presente un secondo Modello della 2.0, la quale puó essere installata sul lato DC utilizzando gli inverter di SolarEdge, SMA o Fronius. Il modello DC sará disponibile a Marzo, mentre quello AC nel 4 trimestre 2017. Ogni tempestiva richiesta sará assicurata con una tempestiva consegna.

Prezzo sistema di accumulo Tesla Powerwall 2

La batteria non è ancora disponibile, perciò non si può dare ancora un prezzo realistico. In particolare rimane da chiarire quale struttura verrá utilizzata attorno alla batteria. Per non lasciarvi completamente al buio (crea anche a noi non poche difficoltà il non trovare i prezzi online), potete aspettarvi un costo di 10.000 € iva incl. per avere la Tesla 2 completamente installata e connessa, senza altri costi aggiuntivi. Attenzione alle offerte piú basse perché potrebbero esserci molti altri costi nascosti. Il prezzo della Tesla 2 dipende sempre naturalmente dal vostro impianto esistente. Se l´offerta non sarà opportuna alle vostre esigenze e al vostro impianto, i costi potrebbero essere molto piú alti del previsto.

Vi interessa la Tesla Powerwall 2? Allora mandateci qui la vostra richiesta

Dati tecnici Tesla Powerwall 2

Altezza/Lunghezza/Profonditá: 1150mm / 755mm / 155mm
Capacitá utilizzabile: 13.5 kWh
Profondità di scarica: 100%
Potenza: 7kW di picco / 5kW continua
Garanzia: 10 anni
Scalabilità: fino a 9 Powerwalls 2.0
Temperatura d’esercizio: -20°C fino 50°C
Peso: 110 kg
Installazione: Montato a muro o parete, interno o esterno

Per il modello AC esistono un monitoraggio Tesla e una Applicazione Tesla, con il quale si possono tenere sotto controllo il livello di carica ecc.. Per il modello DC invece dipende dalle caratteristiche dell´inverter esistente, peró entrambi i sistemi hanno i loro vantaggi. Fateci consigliare il miglior caso specifico per il vostro sistema di energia solare.